Che, riportando alla Direzione generale, assicuri l’attuazione di efficaci strategie di promozione, ottenendo l’incremento delle iscrizioni ai corsi accademici e assicurando il prestigio del marchio e le prestazioni complessive dei servizi. Funzioni svolte: Attuare iniziative di vendita, conducendo ricerche di mercato e strategie su misura per coinvolgere studenti, marchi del lusso e università internazionali Analizzare le azioni di marketing per valutarne l’efficacia e le criticità Assicurare il corretto processo di iscrizione degli studenti, fornendo supporto e guida Partecipare e gestire sessioni di orientamento per gli studenti Partecipare ad eventi educativi e fiere per promuovere l'offerta accademica. Requisiti indispensabili: Laurea in Marketing e Comunicazione, Business administration, o affini Tre anni di esperienza nel ruolo presso istituzioni scolastiche private o nel customer service dell’ambito luxury Eccellenti capacità comunicative, scritte e orali, in italiano e inglese (livello C1) Spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e alla comunicazione efficace. L’offerta: Contratto full time o part-time. Incarico di consulenza con compenso fisso mensile e retribuzione variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Opportunità di sviluppo professionale e crescita personale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico. Sede di lavoro : Roma, modalità ibrida o full remote working Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr