AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
Presente in 11 paesi europei con oltre 6.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un Ingegnere Elettronico per un’opportunità in partnership per un'importante azienda multinazionale leader specializzata in assemblaggi nel settore degli ascensori con sede a Pisa.
La risorsa si occuperà di un progetto di restyling per cabina ascensore. Il progetto prevede un rinnovo completo della cabina, con un focus sul design della pulsantiera, che includerà l'introduzione di pulsanti touch moderni e connessioni multimediali.
Responsabilità:
* Assicurare la conformità della progettazione ai requisiti del progetto e alle normative e agli standard legali applicabili;
* Restyling completo della pulsantiera della cabina, inclusi stampi per vetri e progettazione meccanica;
* Assicurazione della conformità della progettazione ai requisiti del progetto e alle normative e agli standard legali applicabili.
Competenze:
* Laurea specialistica in Ingegneria elettrica o elettronica;
* Esperienza consolidata nella progettazione elettronica;
* Conoscenza dei principali CAD elettronici;
* Capacità di tradurre un'idea di design in una soluzione concreta e funzionale;
* Attitudine alla collaborazione con il team di progettazione per garantire la realizzazione del prodotto secondo le specifiche estetiche e funzionali.
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr