Eurointerim Eurointerim Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per storica Azienda operante nel settore del legno industria, sita in zona Salgareda, un profilo professionale da inserire in organico in qualità di CUSTOMER LOGISTIC Job Description: La figura professionale ricercata di addetto/a al customer logistic, dovrà svolgere le seguenti attività: interfaccia con le Sales per la determinazione degli ordini clienti; getione di tutte le attività di pianificazione dei trasporti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di puntualità, qualità e costo operativo; ottimizzazione di tutti i trasporti al fine di caricare il massimo per ridurre il costo totale; monitora lavanzamento dei programmi e anticipa e risolve problemi che si dovessere presentare allesecuzione del piano di consegna del prodotto finito, minimizzando limpatto negativo su volume e tempistiche di consegna, collaborando attivamente con Sales, Customer Care, Production Planning, Material Planning e Producion; raggiungimento del miglior compromesso economico di realizzazione del piano di consegna mediando tra le esigenze dei clienti, i vincoli produttivi, di magazzino e logistici e landamento delle scorte; ricerca e implementa, metriche e metodi per la riduzione dei costi operativi mantenendo la qualità del servizio ai clienti; assicura un flusso informativo e di dati efficiente ed efficace. Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: in possesso di Diploma o Laurea in ambito economico; conoscenza della lingua inlgese e francese; conoscenza di sistemi di gestione della programmazione e Supply Chain; esperienza in programmazione della produzione in aziende manufatturiere modernamente organizzate; abilità nel priorizzare le proprie attività per otimizzare tempistiche di realizzazione dei propri compiti; capacità di utilizzo di Excell e AS400. Completano il profilo: Capacità di lavorare in autonomia, capacità di lavorare in team, capacità di organizzazione e gestione del tempo, problem solving, flessibilità, capacità comunicative e pensiero prospettico. Tipo di assunzione: Da definire con la Direzione Aziendale, a seconda delle esperienze. Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale, commisurata allesperienza. Disponibilità: Full time, a giornata. Luogo di lavoro: Salgareda (TV). Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo sandona@eurointerim.it o chiamare lo 0421222714. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi allannuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato linformativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Job type: Career level: Professional / Specialist Settore: Industria del legno Ruolo: Customer Service Sede: SALGAREDA Settore: Industria del legno Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=30663&job-title=customer-logistic&location=italy-veneto-salgareda§or=industria-del-legno&role=customer-service&company-name=eurointerim&language=it