Adecco Financial Services per Importante Compagnia Assicurativa ricerca un* Addetta/o Contact Center Operation nella Centrale operative Salute. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999:
Collocamento mirato delle persone con disabilità.
La risorsa, all'interno dell'Ufficio, si occuperà di gestire le seguenti attività:
– Gestione dei sinistri salute, dall'apertura alla liquidazione degli stessi;
– Attività di contatto ed assistenza via telefono, ticket e chat, per la gestione delle richieste riguardanti sinistri e servizi relativi a polizze salute da parte di clienti e intermediari;
– Attività ausiliarie necessarie all'operatività degli addetti al Contact Center e al completamento del ciclo organizzativo dello stesso.
Requisiti necessari:
Laurea in Giurisprudenza o comunque a indirizzo giuridico/legale;
Preferibile aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini;
Buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket);
Buone capacità di problem solving;
Disponibilitàa lavorare su turni.
Totale Ore Settimanali:
37
Orario di Lavoro:
Turno A (“del mattino”):
LUN – VEN inizio alle 8:
30 –fine16:
54 (1 h pausa, 13-14)
Turno B (“della sera”):
LUN – VEN inizio 10:
36 –fine19:
00 (1 h pausa, 14-15)
Turno C (“del sabato”):
LUN – VEN inizio alle 8:
30 –fine 16:
06 (1 h pausa, 13-14) + SAB inizio 9:
00 – fine 13:
00 (no pausa).
I Turni sono svolti a rotazione.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabili.
CCNL ANIA, Disciplina Parte Terza, RAL 31K + ticket da €8.
Sede di lavoro:
Milano (modalità ibrida).
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.