Si cerca una figura per occuparsi delle operazioni di stoccaggio e gestione dei prodotti finiti e delle materie prime in un'importante azienda multinazionale del settore alimentare con sede a Rubbiano.
Ruoli e responsabilità
La risorsa dovrà coordinare e controllare l'accettazione delle materie prime in entrata, verificando la conformità dei prodotti ricevuti.
* Coordinare e controllare l'accettazione delle materie prime in entrata;
* Collaborare con i reparti produttivi per assicurare la disponibilità tempestiva dei materiali necessari;
* Monitorare la qualità e l'integrità delle materie prime e dei prodotti finiti;
* Utilizzare il sistema di gestione del magazzino per registrare e tracciare le movimentazioni dei materiali.
La figura richiesta lavorerà nel reparto magazzino prodotto finito/accettazione materie prime e garantirà il corretto flusso di materiali all'interno dello stabilimento.
L'orario di lavoro sarà full time su giornata e il contratto sarà somministrazione a tempo determinato al 6 livello alimentare. La retribuzione oraria sarà tra 7-9€.
Requisiti
Non è richiesta esperienza pregressa, ma si preferisce candidati con buona conoscenza del pacchetto Office e attitudine al lavoro di squadra. Il candidato ideale sarà automunito e residente o domiciliato nella zona di Rubbiano.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).