**Descrizione del ruolo:**
In questo ruolo, lavorerai nel settore meccanico e elettronico, mettendo in pratica le tue competenze tecniche per garantire l'operatività degli impianti.
Sarai responsabile del montaggio e della manutenzione di macchinari presso i clienti, rilevando i malfunzionamenti e intervenendo per la loro risoluzione.
La tua esperienza nel campo tecnico-service ti consentirà di eseguire attività di assistenza e supporto ai clienti, assicurandoti che gli impianti siano sempre funzionanti.
Per far ciò, utilizzerai le tue conoscenze tecniche e strumentali per effettuare test e diagnosi, nonché per apportare riparazioni e modifiche agli impianti.
Il tuo obiettivo sarà quello di fornire un servizio di alta qualità ai clienti, aumentando la soddisfazione dei nostri clienti ed il nostro credito commerciale.
* Esperienza nel ruolo di tecnico service, maturata in contesti industriali e con attività di service presso i clienti;
* Competenze in ambito elettrico, elettronico e meccanico;
* Disponibilità alle trasferte, verrà fornito un furgone aziendale attrezzato;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici;
* Disponibilità a reperibilità (retribuita) mensile nei weekend;
**Dotazioni:**
Furgone aziendale, PC e smartphone.
**Orario di lavoro:**
Pieno tempo.
**Sede di lavoro:
Presso clienti - principalmente Umbria e regioni limitrofe.
**Offerta contrattuale:
Inserimento a tempo indeterminato in azienda.
RAL da valutare in base all'esperienza.
Nel nostro gruppo lavorano oltre 9.000 persone in più di 37 paesi.
I nostri valori sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.