La nostra azienda, con sede in zona Montecchio Maggiore (VI), cerca un nuovo membro da inserire nel nostro team di tre persone. Il candidato ideale sarà responsabile per:
* Verificare la correttezza e conformità dei documenti di fatturazione dei fornitori.
* Controllare e gestire le conferme d'ordine.
* Interfacciarsi quotidianamente con i reparti aziendali, come ufficio tecnico, commerciale, produzione e magazzino, per garantire il corretto flusso delle informazioni e delle operazioni di approvvigionamento.
Noi cerchiamo una persona con esperienza minima nel ruolo o in attività simili, dotata di precisione, capacità organizzativa e buone doti di problem-solving.
Il possesso di base formativa elettrotecnica/elettronica è considerato requisito preferenziale ma non obbligatorio.
Noi valoriziamo l'attitudine al lavoro di squadra e le buone capacità di comunicazione, fondamentali per collaborare con i diversi reparti. Richiesta la conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare di Excel.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà in espansione.
Siamo in cerca di un professionista che voglia far parte di un team solido e coeso, con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperiencia.