MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante realtà immobiliare sita a Venezia (VE), stiamo cercando la figura di un/a:
Impiegato/a Front Office
Mansioni:
- Segreteria, data entry e gestione telefonate;
- Amministrazione ed archiviazione;
- Rapporti con la clientela;
- Office coordinator.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2);
- Buona dimestichezza con pacchetto Office e outlook;
- Preferibile conoscenza contabilie di base;
- Buone capacità comunicative ed organizzative;
- Preferibile la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo, tedesco, cinese ecc.).
- Contratto ed inquadramento: in base all'esperienza;
- Orario: Full-time, dal lunedì a venerdì, dalle 09:30-13:00/ 14:00-18:30;
-Luogo di lavoro: Venezia (VE)