Meneghini & Associati Srl, società leader nella comunicazione integrata cerca un/una Social Media Manager con esperienza nella creazione di contenuti e nella gestione dei profili social di aziende di medio-grandi dimensioni (B2B/B2C), oltre che nella relazione diretta con il cliente, da inserire presso la nostra sede di Vicenza con orario full time. Lavorerai all'interno di un team giovane e dinamico, collaborando e confrontandoti costantemente con gli altri membri del team.
Principali Attività :
* Creazione di una Digital Content Strategy allo scopo di incrementare l’audience e il posizionamento/riconoscibilità dei brand
* Creazione di contenuti e copywriting SEO oriented
* Creazione di piani editoriali social a breve e lungo termine (copy, immagini, video, ecc)
* Creazione e gestione di campagne di advertising con Meta Adv, Google Ads, LinkedIn campaign e TikTok Ads
* Identificazione di obiettivi e target al fine di ideare e costruire campagne di digital marketing
* Creazione di report (social e digital) sui principali KPI di traffico ed engagement
* Gestione delle relazioni con i clienti per comprendere meglio e soddisfare le loro esigenze
* Collaborazione con il resto del team nel rispetto degli obiettivi e dell'organizzazione dei progetti stessi
Requisiti :
* Laurea triennale in ambito Comunicazione e Marketing
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in agenzia di comunicazione o nel marketing interno di un’azienda
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B2 ed eventuale (preferenziale) terza lingua
* Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign)
* Conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok)
* Conoscenza della piattaforma Meta Adv (campagne di brand awareness, traffico e conversione)
* Conoscenza della piattaforma Google Ads (campagne rete di ricerca, video, display)
* Conoscenza dei principali tool di analisi (Google Analytics, Google Trends, FB e IG Insights)
* Ottima capacità di gestione e relazione con i clienti
Soft Skill:
* Determinazione, teamwork, problem solving
* Capacità di gestire più progetti contemporaneamente
* Capacità di rispettare le scadenze
* Curiosità verso i nuovi trend del mondo digitale e social
* Organizzazione, gestione del tempo, efficienza
Details :
* Orario di lavoro: full time
* Contratto di lavoro da dipendente (no freelance)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nella provincia di Vicenza e limitrofe.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. Non raccoglieremo informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari, stato di famiglia dei candidati.