Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio:
1 IMPIEGATA UFFICIO ASSISTENZA/SPEDIZIONI - PART-TIME
La risorsa verr inserita all'interno di un team in affiancamento alla figura senior e si occuper delle seguenti attivit :
• gestione del centralino, della corrispondenza ed accoglienza ospiti;
• comunicazione con il cliente per l'invio di offerte, spedizioni, fatture e pagamenti;
• comunicazione con la contabilit per quanto riguarda fatture, bolle, prove di recapito merce e stato dei pagamenti;
• organizzazione delle attivit dei tecnici con il responsabile;
• utilizzo del gestionale interno per l'inserimento di dati relativi a offerte, ordini, fatture e anagrafica clienti
• gestione dell'archivio digitale.
Ricerchiamo una persona in possesso dei seguenti requisiti:
• ottime capacit organizzative e di multitasking;
• esperienza all'interno di contesti dinamici nell'ambito dell'assistenza e delle spedizioni;
• autonomia procedurale;
• ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana;
• competenze base di fatturazione;
Tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati sulla base del profilo presentato.
Orario di lavoro: part-time 4 ore
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)
Data inizio prevista: 30/04/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Citt : Paderno Dugnano (Milano)
Disponibilit oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca