Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente del territorio: 1 IMPIEGATA UFFICIO ASSISTENZA/SPEDIZIONI - PART-TIME La risorsa verr inserita all'interno di un team in affiancamento alla figura senior e si occuper delle seguenti attivit : • gestione del centralino, della corrispondenza ed accoglienza ospiti, • comunicazione con il cliente per l'invio di offerte, spedizioni, fatture e pagamenti, • comunicazione con la contabilit per quanto riguarda fatture, bolle, prove di recapito merce e stato dei pagamenti, • organizzazione delle attivit dei tecnici con il responsabile, • utilizzo del gestionale interno per l'inserimento di dati relativi a offerte, ordini, fatture e anagrafica clienti • gestione dell'archivio digitale. Ricerchiamo una persona in possesso dei seguenti requisiti: • ottime capacit organizzative e di multitasking, • esperienza all'interno di contesti dinamici nell'ambito dell'assistenza e delle spedizioni, • autonomia procedurale, • ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana, • competenze base di fatturazione, Tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati sulla base del profilo presentato. Orario di lavoro: part-time 4 ore Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) Data inizio prevista: 30/04/2025 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Citt : Paderno Dugnano (Milano) Disponibilit oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca