Il nostro cliente, una multinazionale nel settore edile, ci ha incaricati della ricerca un/una:
AFC TEMPORARY
Il ruolo è responsabile della gestione amministrativa con un focus specifico sulla tesoreria e riporta al CFO.
Attività e responsabilità:
Tra le sue attività e responsabilità, si annoverano:
• Supervisione della contabilità generale e delle operazioni finanziarie, garantendo la conformità alle normative fiscali e societarie
• Supervisione e convalida del controllo della gestione del gruppo (Pianificazione, Bilancio, Reporting)
• Coordinamento delle attivita’ per la gestione ordinaria ed amministrativa della societa’
• Coordinamento di nuovi tool e sistemi contabili per pianificare e migliorare i processi finanziari
• Supervisione del flusso di cassa della società
• Supervisione delle funzioni di contabilità fornitori, contabilità clienti, imposte, tesoreria, contabilità finanziaria e gestionale.
• Gestione assicurazioni societarie
• Gestione e controllo fatturazione attiva
• Gestione relazioni con clienti e fornitori in ambito amministrativo
• Gestione di una squadra di due persone
Requisiti:
• Laurea in economia, finanza o discipline affini
• Solida esperienza nel settore finanziario, preferibilmente in cantieri edili
• buona conoscenza delle tecniche di analisi, pianificazione e controllo finanziario
• conoscenza delle normative vigenti in materia fiscale, societaria e contabile
• OTTIMA conoscenza dell'inglese
• capacità di utilizzare i principali software gestionali e di reporting
• ottime doti di leadership e gestione di un team
Luogo di lavoro:
BOARIO TERME (BS)
Offerta:
Contratto Full time
Dal lunedì al venerdì
A tempo determinato a scopo assunzione oppure contratto in Partita IVA o Somministrazione con finalità assuntive.
RAL 50K-60K
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS