Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.a., ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore produttivo elettromeccanico il/la
Posizione
Impiegato ufficio acquisti con esperienza
La risorsa, inserita nell'organico dell'azienda, si occuperà delle operazioni amministrative relative agli acquisti. Nello specifico, si occuperà di individuare i potenziali fornitori e definire le procedure di ordine, garantire il rispetto delle procedure e delle tempistiche e gestire eventuali reclami.
Requisiti
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Esperienza nella mansione
* Buon utilizzo del pc e del pacchetto MS Office
* Buona propensione alla collaborazione e al confronto con clienti e fornitori
* Buone capacità di negoziazione, organizzazione e problem solving
* Preferibile essere in possesso di diploma tecnico o provenienza dal settore della meccanica
Altre informazioni
Sede di lavoro: Siena
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
Si offre la possibilità di inserimento diretto in azienda.
L annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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