Importante realtà in forte crescita e specializzata nel settore allestimenti fieristici sita a Piove di Sacco (PD) è alla ricerca di un profilo di “Impiegato/a Ufficio Acquisti”
Principali responsabilità:
Il profilo ricercato lavorerà all'interno dell'Ufficio Acquisti e svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione del processo di approvvigionamento e degli acquisti;
* Negoziazione con fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto;
* Monitoraggio dei prezzi di mercato e ricerca di nuove opportunità per ottimizzare i costi;
* Collaborazione con altri dipartimenti per garantire una gestione efficiente delle scorte;
* Elaborazione di ordini d'acquisto e gestione della documentazione relativa.
Principali caratteristiche richieste:
I requisiti richiesti per la posizione sono i seguenti:
* Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in un ruolo simile;
* Buoni dote comunicative e di negoziazione;
* Buone capacità organizzative e flessibilità;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto a tempo indeterminato full o part time dal L al V
RAL commisurata all'esperienza
#J-18808-Ljbffr