Il ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager è un'opportunità unica per lavorare in un ambiente dinamico e inclusivo.
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo.
Le principali mansioni
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Requisiti
* Diploma di maturità o Laurea
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
* Flessibilità e dinamicità
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
* Forte orientamento al cliente
Nostra offerta
* Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
* Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 26.650€ (per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
* Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Ambiente di lavoro
* Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori.
* Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno.