Per Azienda del pubblico impiego ricerchiamo
ADDETTA/O SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa selezionata sarà adibita a mansioni amministrative afferenti all’attività di segreteria, prevalentemente in Terraferma e/o centro storico del Comune di Venezia.
Mansioni e Responsabilità
* attività di segreteria e di supporto;
* gestione della posta elettronica, pianificazione dell’agenda e delle telefonate;
* comunicazione social.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola superiore;
* competenze informatiche: buona capacità di utilizzo di programmi pacchetto Office, in particolare Excel;
* conoscenza di elementi base di Diritto Amministrativo;
* buone capacità comunicative, anche a mezzo social.
Competenze Trasversali
* Flessibilità;
* Ottime capacità organizzative e relazionali;
* Dinamicità;
* Team Working;
* Buone capacità comunicative;
* Attitudine al lavoro di gruppo e ai rapporti con il pubblico.
Dettagli dell’offerta:
Somministrazione a tempo determinato fino al 31 dicembre 2025 (disponibilità immediata);
Ccnl enti locali area degli istruttori (ex categoria C);
Full time 36 ore settimanali articolate dal lunedì al venerdì con due rientri settimanali;
Sede di lavoro: Terraferma e/o centro storico - Venezia.
#J-18808-Ljbffr