Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante azienda cliente sita a nord di Udine siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist.
La persona, con esperienza nella gestione amministrativa del personale e nell'elaborazione delle paghe.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
* Elaborazione e verifica delle buste paga, garantendo correttezza e conformità normativa
* Gestione di presenze, assenze, ferie, malattie e congedi
* Calcolo di contributi previdenziali, fiscali e trattamento di fine rapporto (TFR)
* Aggiornamento delle pratiche contrattuali (assunzioni, cessazioni, trasformazioni)
* Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento sulle normative in materia di lavoro e previdenza
Compenso: 35.000 € - 45.000 € per anno.
Prerequisiti
* Conoscenza approfondita della normativa giuslavoristica e fiscale italiana
* Competenza nell'uso di software paghe e gestionali HR
* Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici correlati
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
payroll specialist, amministrazione, contabilità, monitoraggio, udine by helplavoro.it