Descrizione del Lavoro
La nostra azienda storica leader nella progettazione e costruzione di caldarerie industriali e riqualificazione energetica cerca un professionista per il ruolo di HR Administration.
Compiti Principali
1. Ricerca e selezione del personale interno, colloqui preliminari e avanzati con la proprietà;
2. Preparazione dei dossier dei candidati da sottoporre alla dirigenza e stesura di report di selezione;
3. Cura dei rapporti con le risorse interne all'azienda;
4. Supporto all'ufficio amministrativo per la gestione delle pratiche quotidiane: archivio, gestione mail e telefonate.
Requisiti Richiesti
* Titolo di studio in indirizzo umanistico;
* Esperienza pregressa come recruiter (2-3 anni);
* Conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1;
* Conoscenza dei principali tool di ricerca del personale e dimestichezza nell'utilizzo del PC (Office indispensabile);
* Flessibilità e doti di problem solving.
Dettagli dell'Inserimento
Iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione tempo indeterminato. Si applicano i contratti collettivi CCNL Metalmeccanica Industria - Entry Level C1.
Luogo di lavoro: Tradate (Va). Orario: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.