Azienda operante nel settore dell'abbigliamento sportivo ricerca un/a Impiegato/a Addetto/a alla Gestione degli Acquisti per ottimizzare il processo di approvvigionamento e selezione dei fornitori.
Mansioni principali:
- Pianificazione degli acquisti sulla base delle esigenze produttive e delle scorte disponibili;
- Ricerca e selezione dei fornitori, valutando il miglior rapporto qualità-prezzo;
- Monitoraggio della disponibilità dei materiali e gestione dello stoccaggio;
- Elaborazione e gestione degli ordini di acquisto, con verifica dei pagamenti e delle condizioni contrattuali.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità;
- Spiccate capacità di problem solving e negoziazione;
- Ottime doti relazionali e capacità di gestione dei fornitori;
- Proattività e attitudine alla gestione autonoma delle attività;
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici.
Condizioni contrattuali e benefit:
- Contratto a tempo determinato, full-time;
- Computer e smartphone aziendali forniti per lo svolgimento della mansione.