Main activities
1. Gestisce le pratiche di liquidazione dei compensi, garantendo l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze di pagamento
2. Controlla e valida le prestazioni erogate, con gestione dei flussi operativi
3. Redige, aggiorna e archivia i contratti di collaborazione, nel rispetto delle normative e delle policy aziendali
4. Monitora le scadenze contrattuali e gestione di eventuali rinnovi o modifiche
5. Si relaziona con i professionisti per la gestione di richieste e segnalazioni relative a compensi e contrattualistica
6. Elabora report periodici sulle attività svolte e analisi dei dati per ottimizzare i processi interni
Requirements
Fondamentali/Must have
7. Laurea ad indirizzo economico
8. Esperienza pregressa in ambito amministrativo
9. Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office e di software gestionali
Preferenziali/Nice to have
10. Esperienza nella gestione di contratti e compensi per professionisti
11. Conoscenza delle normative in materia di lavoro e compliance contrattuale
Workplace
Provincia Ovest di Verona