Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/*testo nascosto*01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione di magazzini automatizzati, ricerca un/una:
TECNICO ASSISTENZA CLIENTI DA REMOTO
La figura selezionata si occuperà dell'assistenza tecnica dei clienti da remoto: diagnosi e risoluzione di problematiche sui macchinari, acquisendo competenze in ambito PLC ed elettronico, e interfacciandosi direttamente con i clienti. Nel caso in cui il problema non potesse essere risolto da remoto, la risorsa si occuperà di gestire la richiesta di intervento tecnico e di pianificarlo.
La figura ideale è in possesso di Diploma o Laurea in ambito meccanico, elettronico o elettrico, è disponibile alla reperibilità nella fascia oraria 8.00-20.00 un sabato al mese, in caso di risorse senior, anche alla reperibilità notturna, e ha ottime competenze gestionali e organizzative.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica Industria
- Orario: full time su turni di 8 ore nella fascia oraria 8.00-19.30
- SEDE: zona di LIMENA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.