Adecco per multinazionale nel settore abbigliamento tecnico di alta gamma ricerca una figura diCustomer Service specialist con inglese e francese ottimo.La risorsa sarà la principale responsabile dell'interazione con i clienti esteri, si occuperà di consulenza ed elaborazione degli ordini e lavorerà in stretta collaborazione con l’Area Manager. Sarà l'interfaccia dei diversi dipartimenti aziendali per la gestione delle quotazioni e la gestione delle spedizioni internazionali.Responsabilità di ruolo:- Monitoraggio stato avanzamento ordini e spedizioni- Garantire che le esigenze dei clienti siano soddisfatte entro i tempi di risposta previsti- Raggiungere e superare gli obiettivi di soddisfazione dei clienti, minimizzare i reclami e fornire attivamente soluzioni- Gestione documentazione per l'export, resi e note di credito- Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto- FatturazioneRequisiti:- Esperienza pregressa nella medesima mansione- Ottima conoscenza di Inglese e del franceseSoft Skills:- Ottime capacità relazionali e comunicative- Problem solving- Gestione dello stress- Precisione e capacità analitiche- Capacità organizzativeSi offre un contratto diretto con azienda cliente, RAL commisurata alla reale esperienza del candidato, orario di lavoro 8.30-17.00Ottimo contesto aziendaleLuogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio