Per una rinomata azienda nel settore metalmeccanico di Storo, stiamo cercando una figura da inserire all interno dell Ufficio Acquisti.
L azienda è alla ricerca di un professionista che si occupi delle seguenti attività:
- Gestione degli acquisti di materiali e servizi necessari per l'attività aziendale
- Analisi del mercato per individuare le migliori opportunità di acquisto;
- Negoziazione dei contratti con i fornitori, garantendo la massima qualità;
- Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini;
- Collaborazione con altri dipartimenti aziendali per garantire un flusso di approvvigionamento efficiente.
I requisiti richiesti riguardano pregressa esperienza nel settore degli acquisti e una conoscenza fluente della lingua inglese, oltre a una buona conoscenza del tedesco. Il contatto con fornitori internazionali sarà quotidiano, quindi la capacità di comunicare efficacemente con le lingue è essenziale.
Il candidato ideale sarà una persona organizzata, precisa e con un elevata capacità di problem solving.
Viene offerto un contratto iniziale a tempo con orario full time, con possibilità di flessibilità in entrata e uscita. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Data inizio prevista: 07/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Storo (Trento)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Tedesco - Livello Buono
* Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it