Importante azienda con sede a La Spezia operante per conto terzi è alla ricerca di un a Impiegato a per la segreteria e il front office da inserire con contratto full time dal lunedì al venerdì all interno del team Si ricerca una persona dinamica motivata desiderosa di apprendere e di crescere professionalmente con una predisposizione a integrarsi rapidamente nei processi aziendali Verranno valutate anche candidature di persone alla prima esperienza lavorativa per le quali è previsto un periodo di affiancamento Responsabilità principali Inserimento e gestione pratiche amministrative Utilizzo del pacchetto Office con particolare attenzione all uso di Excel Gestione e organizzazione degli appuntamenti Gestione della corrispondenza telefonica e via email Compilazione di modulistiche aziendali Cosa offriamo Tredicesima e quattordicesima Parcheggio privato Vitto e alloggio per i non residenti Strumenti di lavoro aziendali computer e tablet Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì Retribuzione mensile 1 200 Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato Sede di lavoro La SpeziaSe sei una persona motivata con voglia di crescere all interno di un contesto professionale dinamico invia la tua candidatura by helplavoro.it