Per importante azienda cliente, operante nel settore AUTOMOTIVE, Labor Spa, filiale di MODENA, ricerca:
ADDETTO/A AL CENTRALINO PART-TIME CAT. PROTETTE 68/99
Attività da svolgere:
La risorsa selezionata si occuperà dell’accoglienza di Clienti e Fornitori, gestione delle telefonate ed eventuale supporto a varie attività aziendali.
Si occuperà infine della distribuzione dei pasti consegnati dalla mensa convenzionata in appositi contenitori sigillati.
Requisiti:
· Diploma o laurea in materia di economia, amministrazione pubblica o discipline correlate;
· Discreta conoscenza della lingua inglese;
· Buona padronanza dell’utilizzo del computer e delle applicazioni informatiche;
· Esperienza di almeno due anni in lavori impiegatizi;
· Ottime capacità organizzative e di problem solving;
· Automunito/a.
Sede di Lavoro: Mirandola
Orario di lavoro: Part-time con disponibilità di straordinario e passaggio a full-time in caso di supporto/sostituzione di colleghi assenti.
RAL: Commisurata all'effettiva competenza della risorsa selezionata
Tipo di contratto: Contratto in somministrazione scopo assunzione
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"
by helplavoro.it