Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca per noto studio di ingegneria un / una :
La risorsa si occuperà di creazione, progettazione e gestione di progetti di costruzione. Dovrà avere conoscenza e autonomia nella creazione di modelli di progettazione 3D e 2D e nel dettaglio dovrà :
1. aggiornare e modificare i dati di progettazione esistenti;
2. analizzare e interpretare le informazioni fornite dal software BIM;
3. assistere nella manutenzione e manutenere i modelli pertinenti;
4. garantire che tutti i contenuti del modello siano compatibili e che i dati BIM siano disponibili per tutti i partecipanti al progetto;
5. fornire riferimenti storici mediante la definizione di procedure per la conservazione, la protezione, il recupero, il trasferimento e l’eliminazione dei dati di progettazione.
A queste mansioni più tecniche, se ne aggiungono altre trasversali, come saper coordinare il lavoro del team di progettisti e modellatori specifici della disciplina, saper collaborare con i team di progettazione degli altri reparti per raggiungere gli obiettivi di produzione, e garantire l’efficienza tramite la pianificazione e l’implementazione di nuovi sistemi e tecniche.
Sede di lavoro : Salerno
Tipologia contrattuale : Collaborazione a partita iva
Retribuzione : Commisurata all'esperienza
Titolo di studio : Laurea in architettura o equipollenti per la mansione di Bim Specialist.
Verranno valutate positivamente competenze avanzate di modellazione 3D dei software BIM più utilizzati (come Revit, ArchiCAD, Edificius, Allplan, SketchUp e Tekla Structures).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Fmts Lavoro S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198 / 2006, D.Lgs.215 / 2003 e D.Lgs.216 / 2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i / le candidati ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr