CONTACT CENTRE SUD S.R.L è una delle principali realtà italiane nel BPO (Business Process Outsourcing) e assume 40 impiegati addetti all'assistenza clienti per la sede di Battipaglia. La mansione da ricoprire ha un'importanza fondamentale e prevede l'assistenza a richieste pervenute tramite canale online (telefonico), offline (mail) e chat da parte della clientela consumer e business. L’azienda richiede: Titolo di studio: diploma di maturità e/o laurea Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Capacità di problem solving e predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni 5/6 gg a settimana con 1/2 gg di riposo L'azienda offre: Un lavoro coinvolgente in un ambiente dinamico e altamente professionale Contratto a dipendente Formazione di ingresso di 3 settimane Possibilità di crescita professionale Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: da €900,00 a €1.200,00 /mese NB: Per ulteriori info e per candidarsi visitare la pagina web: https://www.contactsud.it/lavora-con-noi/ Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese Benefit: Orario flessibile Disponibilità: Turni J-18808-Ljbffr