Ricerca di Figure per un'azienda Leader nel Settore delle Telecomunicazioni
No richiesta esperienza, si accolgono candidature da entrambi i sessi (L.903/77).
Descrizione della Mansione
Lavorare come Addetto Assistenza Clienti Inbound – Settore Assicurativo presso una azienda leader nel settore delle telecomunicazioni.
Attività Principali
* Assistenza ai clienti e prospect rispondendo a un numero dedicato;
* Verificazione delle richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi).
Cosa Offriamo?
Corso di formazione professionale in presenza per imparare ad utilizzare i gestionali e apprendere le principali nozioni; inserimento con contratto iniziale di due mesi in somministrazione con possibilità di proroghe al III livello CCNL delle Telecomunicazioni; part-time 30 ore/settimanali con orario su turni dal lunedì al venerdì 08-19 e sabato 9-13.
Requisiti
Riservatezza e precisione; predisposizione al lavoro di squadra; buone abilità telefoniche e scrittorie; analisi del testo e correttezza grammaticale.
Candidati sul sito di Randstad o invia il tuo cv.