È alla ricerca per una realtà strutturata del territorio un JUNIOR PROJECT MANAGER.
La risorsa sarà inserita all'interno del team ufficio tecnico e si occuperà di:
1. Supervisionare e assicurare che la commessa venga completata secondo le tempistiche concordate con il cliente, nel rispetto del budget concordato.
2. Supportare il Project Director nella definizione e nel set-up del team di commessa.
3. Organizzare e gestire il kick-off meeting e gli incontri di coordinamento del progetto.
4. Coordinare il team, garantendo il rispetto della pianificazione, dei costi e della qualità del progetto.
5. Predisporre e monitorare il piano di commessa, assicurando il rispetto dei requisiti contrattuali e il raggiungimento delle milestones.
6. Monitorare costi, scostamenti dal budget e garantire una corretta fatturazione.
7. Collaborare con il buyer per la selezione dei fornitori e partecipare a incontri decisionali in cantiere.
8. Verificare il rispetto delle normative e policy applicabili al progetto.
9. Redigere report settimanali e mensili sull'andamento della commessa da condividere con il Project Director.
Requisiti:
1. Laurea in architettura, discipline ingegneristiche o equipollenti;
2. Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo;
3. Conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche francese.
Orario: 8.30 - 17.30
#J-18808-Ljbffr