Per azienda cliente con sede a Milano, selezioniamo una figura BACK OFFICE/CUSTOMER CARE che abbia maturato esperienza in un ambiente di vendita e servizio clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento. La risorsa che sarà inserita in azienda dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Accogliere e seguire i clienti, on-line ed off-line, con savoir-faire e massima attenzione; Gestione dell'intera attività di back office, in particolare il candidato si occuperà di gestire i processi che vanno dall'inserimento degli ordini alla consegna al cliente; Gestione completa del customer service, attraverso relazioni quotidiane e continuative; Gestione trasporti/spedizione/logistica; Gestione e monitoraggio delle scorte; Gestione degli ordini on-line e off-line; Pianificazione dei trasporti per la consegna diretta ai clienti nei tempi stabiliti; Gestione dei reclami e lamentele relativi al prodotto e/o trasporto. Si richiede: Ottima conoscenza dell'attività di web marketing e comunicazione; Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni; Ottima padronanza della gestione dei social network; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Ottime capacità relazionali e di gestione della clientela; Ottimo uso del PC, pacchetto Office, Word, Excel e posta elettronica. Si offre: Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano. J-18808-Ljbffr