Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa - inserita all'interno dell'ufficio tecnico - si occuperà delle seguenti attività:
· Individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori;
· Analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo;
· Negoziazione contrattuale e monitoraggio relativamente al rispetto dei termini e condizioni del contratto di fornitura;
· Valutazione delle eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento
Requisiti richiesti:
· Esperienza pregressa in analoga mansione
· Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office (in particolare Excel)
· Doti analitiche, precisione ed affidabilità
Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO)
Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione T.D. scopo assunzione/Inquadramento 4° liv. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO/Mensa
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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