GVG S.p.A. è un General Contractor strutturato che opera a livello nazionale. Realizziamo spazi ad uso ufficio e per i settori industriale/logistico, ospedaliero, dell'Hotellerie e del Retail.
Stiamo cercando un #constructionmanager da inserire nel nostro #team nella zona di Padova.
Ruolo:
Gestirai e condurrai le attività di cantiere nel rispetto del cronoprogramma, della regolare esecuzione delle opere e del budget;
Cosa devi saper fare?
- Coordinare i vari fornitori in cantiere ed organizzare le attività;
- Leggere e interpretare un progetto nell’ambito del cantiere;
- Verificare e controllare il programma lavori;
- Gestire la reportistica di cantiere (report periodici sull’andamento del cantiere, report in riferimento alle riunioni di coordinamento con la committenza, la DL etc.);
- Valutare le offerte di fornitori/subappaltatori;
- Assistere il team di commessa nella redazione della contabilità del cantiere (SAL, varianti etc.);
- Rapportarti costantemente con la Committenza, la DL, il CSE, i fornitori/subappaltatori gestendo le eventuali criticità o interferenze per raggiungere gli obiettivi di commessa.
Prima di inoltrare la candidatura vorremmo che ponessi attenzione a due concetti che per il team sono fondamentali:
* Il ruolo: il Construction manager non è un ruolo che si ricopre dietro una scrivania, devi conoscere ed amare il cantiere dall'interno;
* Gli obiettivi: siamo abituati a lavorare per obiettivi, raggiungendoli passo dopo passo senza timidezza e con estrema determinazione.
Quali requisiti minimi devi possedere?
* Laurea in ingegneria edile o Architettura, o cultura equivalente al ruolo;
* Esperienza minima di 2 anni come Construction Manager o ruolo equivalente per General Contractor o imprese di costruzioni;
* Conoscenza di Autocad;
Completano la candidatura una forte propensione al lavoro di Team, perseveranza, spirito di sacrificio e attenzione al rispetto delle scadenze e degli obiettivi assegnati.
Si richiede disponibilità immediata.