Ricerca impiegato/a customer care Conhive, azienda che da oltre 20 anni offre servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un/una impiegato/a customer service, da inserie nel proprio organico. DI COSA SI OCCUPERÀ LA RISORSA ? La risorsa si occuperà di una mansione fondamentale all'interno dell'azienda, ovvero il contatto diretto con i nostri clienti. Nello specifico svolgerà attività di: Assistenza al cliente tramite chiamate e mail; Fidelizzazione del cliente tramite chiamate di cortesia; Proposizione e informativa al cliente riguardo ai servizi non ancora contrattualizzati o introdotti recentemente. COSA RICHIEDIAMO? Richiediamo un profilo empatico, capace di ascoltare, con spiccate doti comunicative, a suo agio a contatto con il pubblico e nella gestione delle telefonate. Si richiede inoltre: precisione; predisposizione al lavoro in team; predisposizione allo studio e alla formazione; problem solving; conoscenza del pacchetto office (necessario) COSA OFFRIAMO? La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, giovanile e in continua espansione e sviluppo, in cui avrà la possibilità di esprimere le proprie capacità e crescere personalmente e professionalmente. Sede di lavoro: Centobuchi (AP) Contratto di lavoro: Tempo pieno J-18808-Ljbffr