Openjobmetis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di azienda cliente in ambito cartotecnico un/una Addetto/a alla segreteria
La risorsa, si occuperà della gestione del Front Office. In particolare, avrà il compito di accogliere i clienti e i fornitori, anche esteri, gestire le chiamate, le email in entrate/uscita e gli appuntamenti e gli spedizionieri/corrieri anche esteri.
Si occuperà anche delle attività di Back Office, come la compilazione ed archiviazione digitale e cartacea dei documenti in entrata e dai vari reparti, gestone dell’agenda e dei calendari.
Si richiede:
* essere in possesso del diploma di maturità ed esperienza minima nella mansione
* buon livello di conoscenza della lingua inglese,
* buona conoscenza del pacchetto Office e gestione mail
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part time di 25/h settimanali, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio dalle 13.30 alle 18.30 e successivamente potrebbe essere trasformato, in base alle esigenze aziendali, in full time di 40/h settimanali
Livello: C3 del CCNL Carta Industria in funzione del part time (62.5%) per 13 mensilità € 1.125,00 (retribuzione lorda già riproporzionata)
Ticket restaurant di € 5/gg.
Sede di lavoro: Piobesi (To)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.