Epta, azienda multinazionale leader nel settore della refrigerazione nell’ambito Retail, Food & Beverage e HO.RE.CA, ricerca e seleziona uno Specialista Service & Supporto Progetti Post- Vendita per il Plant di Limana (BL). La risorsa inserita all’interno del team After Sales Italia si occuperà di: Interpretare la documentazione tecnica relativa alla struttura degli impianti di refrigerazione e dei banchi al fine di proporre migliorie tecniche all'esistente e fornire un adeguato supporto alla progettazione della nuova soluzione; Creare preventivi comprensivi di specifiche tecniche, ed effettuare il caricamento degli ordini nel gestionale di riferimento; Supportare nella risoluzione di problematiche tecniche, ad esempio attività di revamping su gruppi frigoriferi e linee di banchi refrigerati, oltre agli interventi di efficientamento dei sistemi installati nei punti vendita dei clienti; Gestire le procedure e i flussi dell'Ufficio After Sales Italia, fornendo, quando richiesto, supporto sul campo. Si richiede: Diploma o qualifica professionale ad indirizzomeccanico/elettrotecnico o equivalente; Conoscenza del Pacchetto Office, del gestionale SAP e di Autocad; Esperienza pregressa di 1/ 2 anni in contesti multinazionali; Ottime capacità comunicative; Forte attitudine alla collaborazione e spirito di squadra; Ascolto attivo. Location: Limana (BL). Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi. J-18808-Ljbffr