Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Marostica, seleziona per strutturata azienda cliente, operante nel settore dell'elettronica:
CUSTOMER CARE SPECIALIST
Posizione
La risorsa selezionata riporterà direttamente alla Responsabile Customer Care e dovrà essere un punto di riferimento tecnico/commerciale per i clienti.
Le principali attività saranno:
* Assistenza tecnica multicanale pre e post vendita su tutti i prodotti a catalogo e non;
* Gestione preventivi di riparazione (attività di back office specifica del Service);
* Gestione Resi e Sostituzioni.
Requisiti
Il profilo ideale, con cui desideriamo entrare in contatto, è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o Laurea ad indirizzo socioeconomico o tecnico;
* Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende manifatturiere di prodotti elettronici;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Empatia e predisposizione all'interazione con i clienti;
* Professionalità e approccio customer centric.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Mussolente (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.
Tipologia di inserimento: assunzione diretta in azienda, inserimento commisurato all'esperienza.
Verranno valutate RAL fino a 35.000 €.
#J-18808-Ljbffr