Arriva Italia srl, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un/una Addetto/a Servizi alla Clientela per la biglietteria di Chioggia, in Piazzale Europa 5/6.
Attività
Fornire informazioni e assistenza ai clienti sulle modalità di utilizzo del servizio nelle diverse fasi del customer journey (prima, durante e dopo il viaggio);
Vendita ed emissione dei titoli di viaggio;
Risposta alle richieste e segnalazioni scritte da parte degli utenti;
Rendicontazione degli incassi secondo le periodicità stabilite;
Monitoraggio del database degli oggetti smarriti;
Eventuali ulteriori attività di supporto.
Requisiti
Diploma;
Conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza della lingua tedesca;
Esperienza in gestione della cassa.
Sede
La risorsa sarà inserita nella biglietteria di Chioggia in piazzale Europa 5/6.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato, 39 ore settimanali dal lunedì al sabato.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e s. m. i.
I suoi dati saranno trattati nel rispetto del regolamento UE 679/2016.