Per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico cerchiamo una figura da inserire in Stage nel ruolo di After Sales Acquisirai le principali competenze necessarie per lavorare a stretto contatto con il supervisore post-vendita e il team pertinente. Lo specialista post-vendita comunica costantemente con agenti locali, key account manager e project manager per garantire completamento del lavoro nei tempi previsti e collabora strettamente con i dipartimenti di qualit e ingegneria per segnalazioni di non conformit, problemi di garanzia e tutte le richieste post spedizione. Responsabilit : RESPONSABILITA' • Elaborare i reclami del cliente in merito al prodotto consegnato, • Ricevere ed elaborare le richieste di supporto tecnico dei clienti nonché le modifiche/aggiornamenti dei clienti ai prodotti esistenti, • Effettuare richiami di prodotti in base al reclamo del cliente. REQUISITI •Diploma di maturit ad indirizzo tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale o Civile •Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, •Livello di inglese intermedio, •In grado di comprendere schemi meccanici ed elettrici e schemi elettrici, •Conoscenza di Excel, -disponibilit dal lunedì al venerdì dalle 08:30–12:30/13:30–17:30 Data inizio prevista: 17/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Fiorenzuola D'arda (Piacenza) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca