NAMED GROUP, la nuova realtà del mondo nutraceutico, per la propria sede New Penta sita a Castelletto Stura (CN) è alla ricerca di un profilo CUSTOMER SERVICE SPECIALIST appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La Risorsa, inserita all’interno del Team, avrà il compito di svolgere le seguenti attività: Responsabilità: Creazione e manutenzione anagrafiche clienti Caricamento ordini a gestionale Verifica pagamenti Controllo spedizioni Gestione reclami Gestione Resi Contatto con il cliente per informazioni inerenti a prodotti e servizi con l’obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente Fornire assistenza e supporto ai clienti e alla rete commerciale dell’azienda in modo efficiente e puntuale Requisiti: Scolarità media superiore; Esperienza di almeno 1 anno in settore analogo; Eccellenti doti di ascolto e capacità relazionali; Ottima capacità di comunicazione verbale e scritta Flessibilità e disponibilità; Empatia; Spiccate doti di problem solving Richiesta conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici in uso: CRM HubSpot, gestionale Arca e programmi Office Si Offre: Contratto iniziale a Tempo Determinato – Full Time – 40h settimanali CCNL Commercio, Terziario e Servizi Ticket pasto Requisito fondamentale appartenenza alle Categorie Protette L.68/99.