PROJECT MANAGER – Settore elettronico
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata su Ancona.
Cosa offriamo
Offriamo un contratto diretto con l’azienda, con retribuzione da 28.000 € annui, da commisurare sull’esperienza del candidato, ccnl metalmeccanico Confapi.
Previsto un piano di inserimento personalizzato: f ormazione continua, coaching e supporto per il raggiungimento dei risultati, sistema incentivante legato ai risultati raggiunti.
Previsti inoltre i seguenti benefits:
* Servizio mensa
* Palestra aziendale e corsi di fitness
* Programma di welfare aziendale
La data di inizio prevista sarà nel mese di febbraio 2025.
Descrizione del ruolo
Il PM sarà affiancato per sviluppare poi in autonomia la gestione e responsabilità dei progetti clienti inteso come:
* Definizione delle attività, tempi e risorse necessarie per il raggiungimento del successo del progetto
* Rispetto delle attività schedulate e delle milestone
* Produzione di documentazione tecnica relativa alle varie fasi del progetto (realizzazione di cronoprogramma, stesura di specifica tecniche e funzionali, manuali utenti, report di installazione, analisi anomalie)
* Capacità di individuazione anomalie a livello software e firmware
* Diagnostica basica di guasti sugli apparati elettronici
* Interfacciamento interno con reparto RSI e SALES ed esterno con clienti/distributori internazionali
* Assistenza tecnica specializzata pre e post-vendita
* Predisposizione per attività di sopralluogo, installazione e messa in servizio degli apparati elettronici per test pilota presso il cliente
Quali requisiti chiediamo
* Laurea magistrale in Ingegneria Informatica e dell’Automazione, Ingegneria Elettronica o Ingegneria delle Telecomunicazioni
* Ottima conoscenza lingua inglese scritta e parlata (B2-C1)
* Ottima conoscenza lingua spagnola scritta e parlata (B2-C1)
* Disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale
* Fondamentali competenze di elettronica ed elettrotecnica, telecomunicazioni, informatica.
* Completano il profilo capacità di processi di controllo. Doti di leadership, con spirito collaborativo ed eccellenti capacità di gestione del tempo e delle comunicazioni
Descrizione azienda cliente
Azienda con esperienza trentennale nel settore elettronico applicato al settore Oil, Gas & Water e Smart Home & Building, in forte crescita ed espansione.
Ambiente di lavoro
Contesto aziendale stimolante, dinamico e orientato alla crescita professionale, dove ogni risorsa è valorizzata e incentivata a esprimere il proprio potenziale.
Forte attenzione all’ambiente circostante ed ai percorsi professionali dei singoli per incentivare il benessere in azienda e la soddisfazione professionale.
AxL – Agenzia per il lavoro business unit di Perugia divisione Alti Profili è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e percorsi di crescita professionali. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda
Inviaci subito la tua candidatura/ candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlap