Olon Group è leader globale nello sviluppo e nella produzione di principi attivi farmaceutici (API) per i mercati CDMO e generici, integrando sintesi chimica e processi biologici, rispettando sempre i più elevati standard internazionali di sicurezza, qualità e ambiente.
Olon vanta una rete globale di 14 siti di produzione e 9 centri di R&S in tutto il mondo.
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro basato sui principi di Inclusione e Diversità, che riteniamo essere fondamentali per l'innovazione e il successo di un'organizzazione attenta alla responsabilità sociale.
Siamo impegnati nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, dove ogni individuo è valorizzato e rispettato, indipendentemente da etnia, genere, orientamento sessuale, abilità o background culturale.
Certificati ESG, siamo consapevoli che la sostenibilità non è solo una misurazione oggettiva basata sulla riduzione dei consumi e sull'adozione di tecnologie più ecologiche; coinvolge direttamente le persone. Solo attraverso uno sviluppo coordinato e integrato di questi aspetti possiamo aspettarci di raggiungere obiettivi significativi, producendo impatti positivi per l'azienda e per la società nel suo complesso.
Alcuni dei nostri riconoscimenti includono:
Industria Felix
TOP JOB BEST EMPLOYER
Al fine di rinforzare le nostre aree di Quality Control, Quality Assurance e Regolatorio, siamo alla ricerca di professionisti appartenenti alle categorie protette (L.68/99) :
Entrando a far parte della nostra organizzazione troverai:
Un ambiente di lavoro dinamico, in continua evoluzione, aperto alla creatività e al contributo personale
Programma di formazione per accrescere le tue competenze personali e professionali
Corsi per neodiplomati e laureati
Percorsi di carriera interni: crediamo nella crescita interna e coltiviamo i nostri manager
Un ambiente inclusivo che favorisce l'integrazione di culture e visioni differenti
Olon si impegna a fornire pari opportunità di lavoro. La nostra politica prevede che vengano fornite pari opportunità di lavoro senza discriminazioni in merito a età, razza, credo, colore, religione, sesso, disabilità, gravidanza, condizioni mediche, informazioni genetiche, stato civile, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, discendenza, origine nazionale o etnica, stato di cittadinanza e/o qualsiasi stato legalmente riconosciuto avente diritto alla protezione ai sensi delle leggi locali applicabili.