Descrizione dell'azienda
Lavora con MioDottore nel Customer Care: unisciti a nostra squadra per trasformare l'esperienza sanitaria dei pazienti.
MioDottore è la piattaforma leader in Italia nel settore Health Tech, che connette pazienti con medici e strutture sanitarie in tutto il Paese. La nostra missione è rendere più semplice e umana l'esperienza sanitaria per tutti, aiutando i professionisti a offrire servizi efficienti e di qualità.
Dal 2015, MioDottore è parte del gruppo Docplanner, il più grande network di Health Tech globale, sostenuto da investitori come Goldman Sachs e presente in 13 paesi. Grazie a una squadra di oltre 450 persone, siamo in continua espansione e stiamo cercando nuovi talenti per ricoprire la posizione di Customer Care Specialist.
Di cosa ti occuperai:
* Supporto tecnico di I livello per problematiche sulla piattaforma di MioDottore e sugli strumenti a questa connessi;
* Supporto di II livello ai nostri clienti da remoto - chiamate inbound, mail, whatsapp;
* Mantenimento e aggiornamento della reportistica dedicata al tracciamento di anomalie del prodotto e analisi dei bug.
Cosa cerchiamo?
Cerchiamo persone dinamiche, entusiaste e pronte a crescere con noi. Idealmente, hai:
* Attitudine al problem solving; ti piace trovare soluzioni ai problemi dei nostri clienti;
* Capacità di rimanere calmi e lucidi di fronte a situazioni complesse, dimostrando equilibrio e abilità nel gestire la complessità senza perdere il controllo;
* Buona conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel); siamo una realtà digitale, è fondamentale che tu abbia familiarità con questi strumenti;
* Conoscenza dell'inglese a livello B1; siamo una realtà internazionale, ti potrebbe capitare di utilizzare l'inglese.
Cosa ti offriamo:
* Offriamo un contratto determinato CCNL Commercio; ci piace essere onesti, iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda, sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato;
* Ticket restaurant da €8;
* Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia;
* Assicurazione sanitaria per prenderti cura della tua salute;
* Stock Options Plan dopo 6 mesi dall'assunzione;
* Sel-care platform: accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale venga al primo posto.
Processo di selezione:
1. Invia il tuo curriculum e, se possibile, allega una lettera di referenze;
2. Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner;
3. Colloquio Customer Care Coordinator, Asia Bonaldi;
4. Colloquio con Head of Technical Operations, Vito;
5. Colloquio finale di persona nei nostri uffici di Roma;
6. Offerta.