Direttore Tecnico presso ITALIANA SISTEMI SRL
Società di ingegneria, con sede in Napoli, operante prevalentemente nel campo delle infrastrutture stradali e ferroviarie, per potenziamento proprio organico, ricerca le seguenti figure professionali da inserire in ambiente stimolante ed in affiancamento a tecnici di provata esperienza per operare su progetti di notevole interesse tecnico che verranno sviluppati in un contesto multidisciplinare caratterizzato da una costante interazione con altre specialistiche:
1. Pos 1) Ingegnere Civile/Strutture-Geotecnico (Senior)
Esperienza quinquennale presso studi/società di ingegneria del settore, sarà chiamato ad operare nella modellazione/progettazione ed elaborazione grafica di strutture, anche complesse, in acciaio e c.a. ed interazione terreno/struttura.
È richiesta la conoscenza di:
* Normativa tecnica di settore (NTC 2018 – EC);
* Utilizzo del software di disegno Autocad 2D (avanzata)/3D (buono) / Revit (Gradita);
* Utilizzo di software di calcolo strutturale SAP 2000 (avanzata) o MIDAS Gen.
Costituisce titolo preferenziale il possesso di certificazione, ai sensi dell'art. 98 e dall'Allegato XIV al D. Lgs. 81/08, per la sicurezza in cantiere.
1. Pos 2) Ingegnere Civile/Strutture-Geotecnico (Junior)
Esperienza biennale presso studi/società di ingegneria del settore, sarà chiamato ad operare l’elaborazione grafica di tracciati stradali e ferroviari.
È richiesta la conoscenza di:
* Programmi di modellazione stradale/ferroviaria: Prost/Roads (avanzata), Civil 3D;
* Normativa tecnica di settore;
* Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle problematiche idrauliche e geotecniche connesse con la progettazione stradale e sviluppo dei relativi calcoli di verifica.
1. Pos 3) Ingegnere Civile/Strutture-Geotecnico (Junior)
Esperienza triennale presso studi/società di ingegneria del settore, sarà chiamato ad operare nella modellazione/progettazione ed elaborazione grafica di strutture, anche complesse, in acciaio e c.a. ed interazione terreno/struttura.
È richiesta la conoscenza di:
* Normativa tecnica di settore (NTC 2018 – EC);
* Utilizzo del software di disegno Autocad 2D (avanzata)/3D (buono) - Revit (gradita);
* Utilizzo software calcolo strutturale SAP 2000 (buona) e geotecnica (Paratie).
Si prega inviare CV dettagliato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato trasformabile, entro sei mesi in Tempo indeterminato.
Stipendio: da definire in relazione all’esperienza riscontrata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr