Luogo di lavoro: Italia, Emilia-Romagna, MIRANDOLA Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Risorse umane/Selezione/Formazione/Psicologia Orienta Spa Società Benefit, filiale di Mirandola, è al tuo fianco per supportarti nella ricerca di una nuova opportunità lavorativa. Ti offriamo percorsi gratuiti e personalizzati di orientamento e accompagnamento nel mondo del lavoro. Se sei disoccupato e residente/domiciliato nella provincia di Modena, candidati a questo annuncio e ti contatteremo al più presto Orienta HealthCare, divisione di Orienta Spa - Società Benefit, specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per posizione interna 1 TIROCINANTE RISORSE UMANE. Il candidato ideale ha forte motivazione al lavoro nell'ambito della gestione risorse umane, è fortemente orientato al lavoro per obiettivi, preciso e con buone doti relazionali. L'attività di stage consentirà di raggiungere un buon grado di autonomia nel lavoro di ricerca e selezione, gestione di colloqui conoscitivi e di selezione, amministrazione risorse umane, gestione database candidati, etc. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, con inserimento immediato. Sede di lavoro: MODENA. Orienta Spa Agenzia per il lavoro - Società Benefit - seleziona, per prossima apertura di una nuova Filiale a Piacenza, un/a Responsabile di Filiale. La risorsa si occuperà di gestione commerciale del territorio assegnato, coordinamento del personale di filiale e gestione dei clienti. Si ricerca un profilo junior con forte interesse per il settore delle Risorse Umane con spiccate doti commerciali e proattivo/a. Orienta SpA Agenzia per il Lavoro ricerca uno Stage in HR per il nostro staff interno e l'apertura di una nuova filiale a Piacenza. Responsabilità principali: Supportare l'attività commerciale e la gestione delle aziende clienti. Assistere nel processo di reclutamento e selezione dei candidati. Contribuire alla valutazione dei candidati e alla gestione amministrativa dei lavoratori inseriti nelle aziende clienti. Requisiti: Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, giuridico o economico. Interesse per il settore HR, la vendita di servizi e lo sviluppo commerciale. Buone capacità relazionali, proattività e attitudine al lavoro di squadra. Flessibilità e motivazione a raggiungere obiettivi. Preferibile ma non necessario: eventuale corso/master in ambito HR. Luogo di lavoro: Piacenza. J-18808-Ljbffr