Descrizione del ruolo
L'azienda cliente di Sommacampagna (VR), operante nel settore viaggi e tour operator, necessita di un/a addetto/a booking che si occuperà delle seguenti attività:
* Prenotazioni telefoniche ed online di viaggi;
* Preparazione di pacchetti vacanza personalizzati;
* Selezione di alloggi e servizi per clienti.
La risorsa selezionata sarà coinvolta nella formazione continua per garantire l'efficacia delle prenotazioni e dell'assistenza clienti. L'obiettivo principale è quello di offrire servizi di alta qualità ai clienti, migliorando la loro esperienza con la nostra azienda.
Compiti e responsabilità
Le principali responsabilità del/a addetto/a booking includono:
* Prendere e gestire le prenotazioni telefoniche ed online di viaggi;
* Collaborare con i reparti commerciali e logistici per assicurare la disponibilità e la qualità dei servizi;
* Assistere i clienti in caso di problematiche relative alle prenotazioni o ai servizi forniti.
Requisiti e abilità richiesti
I candidati ideali devono possedere le seguenti caratteristiche:
* Competenze linguistiche approfondite in italiano e inglese;
* Buone capacità di comunicazione e relazionali;
* Abilità analitiche e organizzative;
* Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo.