Il nostro cliente, un'interessante realtà produttiva, dal respiro internazionale e in forte crescita, ci ha incaricato di trovare
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
la figura, unica nella mansione, si occuperà di seguire l'approvvigionamento del materiale nei tempi richiesti
Nello specifico, svolgerà mansioni di:
* Verifica dello stato di evasione degli ordini dal fornitore in relazione alle date concordate;
* Mantenimento dei rapporti con fornitori e terzisti;
* Scouting nuovi fornitori;
* Controllo delle richieste da parte dei reparti per gli approvvigionamenti;
* Gestione ordini fornitori;
* Gestione richieste dei fornitori;
* Gestione delle spedizioni, anche per mezzo di spedizionieri esteri;
* Preparazione della documentazione necessaria all'importazione;
* Emissione degli ordini di acquisti e gestione dell'invio e archivio;
* Gestione degli spostamenti di date di consegna e confronto con il responsabile della pianificazione;
* Collaborazione con i vari uffici interni;
* Gestione delle date di controlli da parte di fornitori e organizzazione con l'area commerciale
Si richiede:
* Diploma di tipo tecnico;
* Conoscenza delle lavorazioni meccaniche;
* Conoscenza del disegno tecnico;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Si offre un inserimento diretto in azienda, con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa
Orario di lavoro: full time di giornata (8-17)
Luogo di lavoro: Carrè (Vi)