La descrizione del ruolo è la seguente:
Descrizione del Ruolo
Noi stiamo cercando una persona con le seguenti qualità e responsabilità:
* Toccare i canali di fornitura, il hub logistico e gli stakeholder per discutere delle movimentazioni di merci inbound e outbound.
* Controllare i documenti da fornitori e allinearsi con il hub logistico per eventuali istruzioni dedicate alla merce in ingresso o trasferimento.
* Supportare la creazione dell'anagrafica e della codifica dei prodotti e mantenere periodicamente i piani di gamma dedicati.
* Aggiornare l'anagrafica dei prodotti relativamente alle specifiche necessarie ed obbligatorie per l'esportazione (ad esempio, codici HS, pesi, dati di produzione).
* Riconciliare le discrepanze con i fornitori/hub logistico/finanza su documenti di fornitura e supportare lo sblocco di eventuali pagamenti pendenti.
* Assistere nell'inserimento/aggiornamento dei costi nel sistema.
* Raccolta dei piani di acquisto e/o Progetti Speciali.
* Compilare e archiviare la documentazione sulla catena di approvvigionamento su Database sulle basi dei flussi interni.
* Raccolta e inserimento a sistema dei certificati obbligatori da fornitori (Origine/SDP/Long Term) sulla base delle relative merceologie di prodotto.
* Eseguire test sui flussi logistici SAP (inbound/outbound/stock/fatturazione).
* Pianificare, aggiornare il catalogo e gestire l'obsolescenza correlata ai flussi operativi legati agli ordini di retrocessione.
Istruzioni
L'incaricato dovrà rispettare alcune linee guida:
1. Usare la lingua originale in tutte le comunicazioni;
2. Evitare frasi come