Impiegato del back office, ascoli piceno ascoli piceno, Italy La persona, in affiancamento alla Responsabile, verrà inserita tramite TIROCINIO all’interno dell’Ufficio back office commerciale per svolgere le seguenti attività: Smistamento posta e ricezione telefonate, contatti con gli agenti e/o clienti; Predisposizione di lettere commerciali (sia in italiano sia in inglese); Caricamento promozioni (distributori e GDO); Conferma di nuove quotazioni e variazioni listino e relativo caricamento sul gestionale; Predisposizione dei contratti con i grossisti; Comunicazione aumenti alla GDO e Distributori. Requisiti Preferenziali: Neodiplomato/a in Ragioneria o in alternativa neolaureato/a in lingue; Buona conoscenza del pacchetto office, nello specifico Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Predisposizione al lavoro di squadra, buone capacità di comunicazione e di organizzazione. Sede di lavoro: Ascoli Piceno. L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. J-18808-Ljbffr