Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, seleziona per importante consorzio un / a Addetto / a alla Segreteria Generale motivato / a e dinamico / a da inserire in azienda per ampliamento team.
La risorsa selezionata sarà una figura trasversale tra le aree del consorzio e sarà responsabile della gestione delle attività di segreteria, supporto all'organizzazione, contribuendo al buon funzionamento degli uffici.
Responsabilità :
* Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita (mail, telefonate, corrispondenza)
* Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni
* Redigere documenti, verbali e report
* Gestire l'archiviazione e la catalogazione dei documenti
* Collaborare con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente
* Supportare nella gestione delle pratiche amministrative
* Gestione dei tempi in rapporto alle scadenze e presentazione di documentazione di gare
* Coordinamento delle attività per la richiesta di documentazione, convenzioni
* Preparazione di documentazione necessaria per ufficio contratti e ufficio gare
* Occuparsi di coinvolgere i soggetti coinvolti in determinati flussi
* Coadiuvare i vari soggetti coinvolti per reperire documentazione necessaria per la gestione di scadenze e presentazione bandi
* Processare la documentazione necessaria sulla base di programmazioni proveniente dall'ufficio amministrativo e dall'ufficio gare
* Gestione dei tempi e delle scadenze per processare correttamente le attività da svolgere.
* Aggiornamento di database
* Organizzazione di assemblee aziendali
* Chiedere eventuali verifiche documentali agli uffici competenti
* Redigere contratti
Requisiti :
* Diploma di maturità
* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, amministrazione e in ruoli operativi / organizzativi
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Buone doti comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro di squadra e problem-solving
Zona di lavoro : Arezzo
Tipo di contratto : iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, finalizzato inserimento definitivo.
Orario di lavoro : Da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Settore : Altro
Ruolo : Centralino / Segretariato
Anni di esperienza : 2-3 anni
Percentuale di occupazione : Full-time
Disponibilità lavorativa : Ciclo continuo
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente : B
Mezzo di trasporto : Auto
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