Openjobmetis Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona per ampliamento organico di strutturata e consolidata azienda multinazionale di produzione macchinari automatizzati
MANUTENTORE MECCANICO – DIVISIONE SERVICE
Dopo un breve training, la risorsa, all’interno della Divisione Service, riporterà al Maintenance Manager ed avrà il compito di svolgere le manutenzioni a lui (lei) assegnate presso i clienti. Dovrà formare i clienti per una giusta operatività manutentiva, oltre che consigliare i clienti per l’approvvigionamento dei ricambi necessari. Al rientro di ogni manutenzione produce i documenti e reportistica delle attività eseguite. Inoltre in sede seguirà le riparazioni a lui (lei) assegnate.
-possesso di diploma ad indirizzo meccanico
-preferibile esperienza pregressa in assemblaggio meccanico di macchine e/o in manutenzioni meccaniche d’impianti
-intraprendenza e passione per il settore dell’automazione
-predisposizione a lavorare in team ed a contatto con i clienti
Completano il profilo:
-buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1 minimo)
-disponibilità a lavorare alcuni fine settimana
-disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed a l’estero
Orario: full time, dal lunedì al venerdì
Offerta: assunzione diretta a tempo indeterminato
Inquadramento come da CCNL Metalmeccanica Industria, livello da definire in base alle effettive competenze e conoscenze della risorsa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.