Siamo un’azienda specializzata nella distribuzione di materiali e accessori per ferramenta, con una solida presenza sul mercato da 90 anni, e un'ampia rete di clienti in Piemonte Liguria Valle d’Aosta e Lombardia. Serviamo quotidianamente numerosi rivenditori, offrendo un assortimento di migliaia di articoli che spaziano dai sistemi di sicurezza all’utensileria, dall’elettrico all’idraulico, fino a prodotti per l’edilizia, l’agricoltura e il giardinaggio.
La qualità e l’affidabilità del nostro servizio ci contraddistinguono, grazie a una selezione accurata dei prodotti, compresi quelli a marchio privato che importiamo e distribuiamo direttamente. Per supportare la nostra crescita, cerchiamo una persona da inserire nel nostro team, con l’obiettivo di sviluppare competenze strategiche in ambito acquisti.
Chi cerchiamo
La figura inizierà con attività operative di supporto all’ufficio acquisti, per poi sviluppare conoscenze e competenze più strategiche nel tempo. L’ideale per chi vuole entrare in una realtà dinamica con un percorso di crescita ben delineato.
Responsabilità iniziali
* Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale;
* Carico bolle e controllo documentale;
* Aggiornamento listini
* Gestione ordini a fornitore “fuori catalogo”
* Sollecito e monitoraggio consegne fornitori;
* Prima gestione delle comunicazioni con i fornitori;
* Supporto nelle attività amministrative legate agli approvvigionamenti;
Prospettiva di crescita
Nel tempo, la persona avrà l’opportunità di acquisire maggiore autonomia e responsabilità su attività quali:
* Analisi dei fabbisogni e pianificazione degli acquisti;
* Negoziazione con i fornitori;
* Ottimizzazione dei processi di approvvigionamento;
* Conoscenza e competenza su famiglie di prodotto e relativa attività commerciale con gli agenti di vendita;
Requisiti:
* Diploma o laurea in ambito tecnico, economico o affine;
* Interesse verso le merceologie trattate;
* Aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di back office (preferibilmente in ambito acquisti o supply chain)
* Passione e competenze in ambito informatico
* Conoscenza intermedia del Pacchetto Office (in particolare Excel)
* Completano il profilo precisione, capacità organizzativa e voglia di imparare, attitudine al lavoro di squadra e orientamento al problem solving.
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro familiare e stimolante
* Percorso di formazione e crescita strutturato
Se sei una persona precisa, organizzata e con voglia di crescere nel mondo degli acquisti, mandaci la tua candidatura!
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.